Green Day: le modalità di rimborso dei biglietti per il concerto annullato a Bologna

10
Set
2012
Pubblicato da:

Come ricorderete, la settimana scorsa i Green Day non si presentarono all’Arena Park Nord di Bologna dove erano attesi per l’I-Day Festival da migliaia di fan. Il motivo? Un’intossicazione gastro-interinale che ha costretto il frontman del gruppo, Billie Joe Armstrong, a correre in ospedale. La rabbia dei fan è stata incontenibile, e non tanto per il malore che ha colpito Armstrong, quanto per il fatto di esser stati avvertiti solo nel momento in cui il gruppo avrebbe dovuto esibirsi.

Le modalità di rimborso finalmente sono state rese note: a partire da oggi, saranno distribuiti dei tagliandi presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 6 ottobre di quest’anno. Il prezzo del biglietto sarà rimborsato totalmente, compresi i diritti di prevendita, ma è necessario essere in possesso del titolo di accesso, integro o strappato.

Per quanto riguarda invece tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i call center TicketOne, la modalità è differente: queste persone riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.

Il problema però non è solo il costo del biglietto. Ci sono persone giunte da tutt’altra parte d’Italia, che hanno viaggiato, che sono state in piedi ad attendere il loro gruppo preferito per ore, che hanno alloggiato in alberghi e speso soldi inutilmente. Si tratta di fan delusi, e la delusione non può essere sanata: siamo sicuri che il rimborso non servirà a far calmare i fan dei Green Day, giustamente infuriati per l’accaduto.