Grido lascia i Gemelli Diversi e si ribattezza Weedo
04
Giu
2014
2014
Notizia scioccante per i fan dei Gemelli DiVersi: Luca Aleotti in arte Grido ha lasciato la band e si è lanciato nella carriera solista sotto il nome di Weedo. Il rapper 35enne, che già nel 2011 aveva inciso un album da solo intitolato “Io Grido“, ha deciso di continuare la propria carriera da solista e di abbandonare la band con la quale…
…ha raggiunto il successo, firmando un accordo con la Newtopia, l’etichetta indipendente fondata dal fratello J Ax e dal rapper Fedez.
Il prossimo 15 giugno Weedo pubblicherà l’EP “Happy EP“, composto da sei nuove canzoni e disponibile in free-download sul sito ufficiale dell’etichetta discografica. Il progetto è anticipato dal primo singolo estratto, intitolato “Rapfetamina“.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...