Guè Pequeno si difende “Tutti bigotti”

11
Ago
2017
Pubblicato da:

Il video sembra essere finito in rete per un semplice errore, ma dopo le migliaia di critiche che il cantante ha ricevuto, ha deciso di spiegare cosa è successo, sfogandosi poi anche tutti quelli che l’hanno coperto di insulti.

Il video di pochi secondi pubblicato l’altro giorno sul suo profilo Instagram è stato frutto solo di un errore che gli sta costando molto caro. Guè Pequeno si è mostrato in rete con il pene in primo piano intento a praticare del classico “autoerotismo”; dopo pochi minuti il contenuto era stato rimosso dalla piattaforma ma le immagini erano già abbondantemente circolare in rete.

Nessuno gli ha risparmiato insulti e commenti, nemmeno Selvaggia Lucarelli che sul suo gesto commenta “Il vero dramma nella faccenda che Gue Pequeno abbia pubblicato per sbaglio il suo modesto augello e dunque un momento di sesso virtuale con non so chi, non sta tanto nella gaffe.  Sta nel fatto che pure uno come lui, che scende al bar e una con cui fare del sesso vero la trova, si riduca a masturbarsi davanti a un avatar. Amici uomini, ritornate a chiederci di uscire, anziché a chiederci di uscire una fotina, che qui tra un po’ ci toccherà sostituire il sesso col rubamazzo”.

A poco più di 24ore ecco come parla dell’accaduto il diretto interessato, definendo tutti quelli che lo hanno criticato come dei bigottiIl mio è stato uno sbaglio, quel video non doveva essere reso pubblico. Ho scoperto che ci sono tanti bigotti ma con una sega non si uccide un cane e non si picchiano dei bambini”.