Halloween con Michael Jackson: lo speciale con le canzoni più famose
2017
Un nuovo progetto firmato CBS stretto con gli eredi di Michael Jackson prevede la creazione di uno speciale animato per la prossima festività di Halloween.
Il 31 ottobre 2017 potrebbe essere una data speciale: Michael Jackson potrebbe riprendere “vita” attraverso le sue più famose canzoni. Billboard riporta oggi la notizia di un nuovo progetto presentato da CBS che, in collaborazione con i parenti che gestiscono l’eredita dell’artista, prevede la creazione di uno speciale d’animazione che avrà come colonna sonora la parte più “famosa” della discografia di Jackson.
Il titolo è “Michael Jackson’s Halloween” (“L’Halloween di Michael Jackson”): la trama di questo speciale, che durerà circa un’ora, racconta la storia di due millenial, Vincent e Victoria, che si incontrano in maniera casuale durante la notte di Halloween e si ritrovano, assieme al cane Ichabof, in un albergo misterioso, chiamato This Place Hotel che si trova in via Jackson 777. Una volta dentro i due vivranno un’avventura magica e inaspettata alla ricerca di se stessi che culminerà in uno spettacolare ballo finale che vedrà tra i protagonisti anche lo stessa Jackson, anch’egli in versione animata.
I doppiatori dei vari personaggi sono già stati annunciati: il cast comprende infatti Christine Baranski, Alan Cumming, Jim Parsons, Lucy Liu, George Eads e Brad Garrett.
Dalla morte del cantante, avvenuta improvvisamente (e ancora parzialmente avvolta nel mistero) il 25 giugno 2009, gli eredi hanno continuato a pubblicare progetti con la sua firma riscuotendo sempre grande successo nel mondo, e quest’ultimo non sarà da meno. Il primo progetto che fu messo in commercio è stato il film This is it, in cui veniva mostrato il Michael Jackson più recente, raccontato fino a pochi giorni prima del suo decesso.
- Notizie
Categorie:
-
Sovrastimata eredità Michael Jackson: tribunale fiscale Usa riduce tasse agli eredi
4,15 milioni di dollari: questo valgono, nel 2021. i diritti di lo sfruttamento dell’immagine e del nome di Michael Jackson, a quasi 12 anni dalla scomparsa avvenuta il 25 giugno del 2009. (altro…)... -
Wade Robson, l’accusatore di Michael Jackson perde ancora in tribunale
La causa portata avanti da Wade Robson non riesce ad avere un seguito. L’uomo che aveva accusato il Re del Pop Michael Jackson di abusi sessuali, continuati per 10 anni, torna a casa con un nulla di fatto. (altro…)... -
Un nuovo proprietario per Neverland, il ranch da sogno di Michael Jackson
La grande proprietà in California dove ha abitato per vent'anni il Re del Pop è stata acquista dall'uomo d'affari Ron Burkle. (altro…)...