Harry Styles dei 1D ammaliato da Taylor Swift: prima si fa male poi perde l’aereo

02
Gen
2013
Pubblicato da:

Harry Styles è proprio sulle nuvole. Il cantante dei One Direction, da quando è fidanzato con Taylor Swift, ha perso lucidità: ha concluso il 2012  prima facendosi male al mento e poi perdendo un aereo. L’amore per Taylor Swift potrebbe costare caro a Harry Styles, almeno in termini di sicurezza. Pensare sempre alla sua bella lo distrarrebbe a tal punto da renderlo goffo e maldestro. La ferita al mento se l’è procurata qualche giorno fa, in occasione del weekend sulla neve che i due sono riusciti…

…a ritagliarsi prima delle vacanze natalizie. Harry ha avuto un leggero incidente che lo ha costretto a indossare per qualche giorno un vistoso cerotto sul viso, lo stesso che il ragazzo ha prontamente mostrato su Twitter, sorridendo per tranquillizzare i fan e far capire che sta bene. Sarà caduto per fissare romanticamente gli occhi da cerbiatta della Swift

Questo non lo sapremo mai, ma qualche giorno dopo la vacanza sulla neve, Harry ne ha combinata un’altra: il cantante, che era andato a trovare i genitori durante le vacanze natalizie, doveva poi ripartire per Boston alla fine dell’anno, per festeggiare l’arrivo del 2013 assieme a Taylor Swift. Niente da fare, il bel giovanotto ha perso l’aereo perchè aveva dimenticato l’orario di partenza.

Furioso con se stesso per la disattenzione, Harry ha immediatamente cercato una soluzione: impensabile per lui rimandare ancora di qualche giorno  il momento in cui avrebbe potuto riabbracciare la sua fidanzata. E’ per questo che, pur se costretto ad acquistare un altro biglietto (di certo la spesa non graverà sul suo bilancio mensile, diciamocelo) il ragazzo ha fatto tutto quanto in suo potere per salire sull’aereo per Boston, un’ora dopo.