I Backstreet Boys al cinema con i NKOTB

13
Apr
2012
Pubblicato da:

Nel novembre 2010 i Backstreet Boys e i New Kids On The Block si unirono dando vita a nuovi progetti musicali, e già questo provocò un generale scetticismo, poichè agli occhi di tutti appariva come un’alleanza piuttosto improbabile.

Invece, i due gruppi hanno già concluso un tour di successo nel 2011, che sicuramente darà spazio a varie repliche con nuovi concerti in giro per il mondo e nuovi spettacoli. Ma la notizia del momento è la seguente:

Il prossimo 29 aprile, nei vari cinema europei e quindi anche in quello italiano, uscirà il film che avrà BSB e NKOTB come protagonisti, si tratta di un mega concerto filmato e montato in contemporanea ad una loro esibizione a Londra, e le nazioni che avranno la possibilità di dirigersi al cinema e gustarselo saranno: Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Lettonia, Estonia e Lituania.

Mentre i due gruppi si esibiranno alla 02 Arena di Londra, il concerto sarà in diretta presso 300 sale europee. I cinema italiani interessati non sono ancora stati comunicati ufficialmente, ma sono in via di conferma e appariranno sul sito Myscreenevent.com.

“E’ elettrizzante sapere che, anche se non saremo in grado di portare il nostro show in certi posti d’Europa, i nostri fan avranno comunque la possibilità di gustarselo come se fossero lì. E non vediamo l’ora che tutti vedano lo show” ha dichiarato Howie D. dei Backstreet Boys.

Attendiamo di vedere cosa succederà e quanto successo avrà questo progetto!