I Backstreet Boys al cinema con i NKOTB
2012
Nel novembre 2010 i Backstreet Boys e i New Kids On The Block si unirono dando vita a nuovi progetti musicali, e già questo provocò un generale scetticismo, poichè agli occhi di tutti appariva come un’alleanza piuttosto improbabile.
Invece, i due gruppi hanno già concluso un tour di successo nel 2011, che sicuramente darà spazio a varie repliche con nuovi concerti in giro per il mondo e nuovi spettacoli. Ma la notizia del momento è la seguente:
Il prossimo 29 aprile, nei vari cinema europei e quindi anche in quello italiano, uscirà il film che avrà BSB e NKOTB come protagonisti, si tratta di un mega concerto filmato e montato in contemporanea ad una loro esibizione a Londra, e le nazioni che avranno la possibilità di dirigersi al cinema e gustarselo saranno: Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Lettonia, Estonia e Lituania.
Mentre i due gruppi si esibiranno alla 02 Arena di Londra, il concerto sarà in diretta presso 300 sale europee. I cinema italiani interessati non sono ancora stati comunicati ufficialmente, ma sono in via di conferma e appariranno sul sito Myscreenevent.com.
“E’ elettrizzante sapere che, anche se non saremo in grado di portare il nostro show in certi posti d’Europa, i nostri fan avranno comunque la possibilità di gustarselo come se fossero lì. E non vediamo l’ora che tutti vedano lo show” ha dichiarato Howie D. dei Backstreet Boys.
Attendiamo di vedere cosa succederà e quanto successo avrà questo progetto!
- Notizie
Categorie:
- Backstreet Boys,
- Backstreet Boys cinema,
- BSB,
- concerto BSB aprile 2012,
- Howie D,
- New Kids On The Block,
- NKOTB
Tags:
-
Il 6 maggio 1996 usciva il primo album dei Backstreet Boys
Sono passati 25 anni dal debutto dei Backstreet Boys, la band statunitense formatasi nel 1993 in Florida con componenti composto da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson. (altro…)... -
23 anni di “Everybody” dei Backstreet Boys
Era il 30 giugno 1997 quando un gruppo di giovanissimi, i Backstreet Boys, pubblicavano il brano Everybody (Backstreet’s Back), il primo singolo estratto dal loro secondo album in studio Backstreet7s Back. (altro…)... -
La reunion virtuale dei Backstreet Boys
Il Coronavirus ha diviso milioni di persone, ma ne ha unite altrettante grazie ai social. È il caso dei Backstreet Boys, che sono stati protagonisti di una reunion virtuale, in streaming, nell’ambito del Living Room Concert for America...