I big di Sanremo saranno svelati a gennaio durante “I soliti ignoti”
2019
Amadeus cambia proprio tutto nella casa del Festival di Sanremo. Arriva in queste ore l’ultima grande novità relativa al pre-festival.
Oltre al regolamento, come è lecito ad ogni nuovo conduttore, quest’anno anche l’abituale serata di dicembre in cui vengono annunciati all’Italia i big selezionati per la gara, cambierà il suo appuntamento.
Non più a dicembre ma a gennaio, precisamente il 6 del mese nel giorno dell’Epifania, e non in uno speciale dedicato al Festival ma bensì dentro una puntata de I soliti ignoti. L’atteso annuncio non avverrà, dunque, come è avvenuto per le ultime edizioni, nel corso della finalissima di Sanremo Giovani che invece si terrà a metà dicembre.
Questa è solo un’altra delle piccole rivoluzioni che Amadeus porterà al Festival, oltre a quella già annunciata relativa alla serata duetti che farà a tutti gli effetti parte della gara.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Sanremo Estate, in alto mare i lavori per il Festival estivo di Amadeus
Una versione estiva del Festival di Sanremo per aiutare la cittadina ligure, dopo un'edizione a porte chiuse della kermesse canora italiana. L'idea di Amadeus è ancora sui tavoli della Rai e ancora in fase di valutazione. (altro…)... -
Eurovision 2022, nella lotta tra Milano e Roma spunta l’autocandidatura di Sanremo
L’Eurovision del 2022 si terrà in Italia grazie alla recente vittoria dei Maneskin; il festival musicale torna dopo 31 anni nella nostra terra e ora “tutte lo vogliono”. (altro…)...