I-Days a Milano nel 2020: voci più insistenti e l’ipotesi di Vasco Rossi

27
Set
2019
Pubblicato da:

Una doppia buona notizia per gli amanti della musica e i fan del Komandante. La kermesse che nel 2019 è saltata, potrebbe tornare il prossimo anno. Sui social iniziano a spuntare i primi segnali sull’evento.

Mentre non vi sono ancora ipotesi sulle date che vedranno di nuovo gli I-Days svolgersi a Milano, spunta invece qualche nome dei protagonisti che potrebbero prendere parte al festival.

Nella lista dei possibili, complici le dichiarazioni sui progetti fatti da lui stesso per il nuovo anno, c’è Vasco Rossi. Il KOM per il 2020 ha annunciato un nuovo tour, a tema “Festival Rock”, motivo per cui il suo nominativo è stato inserito nella lista dei possibili sia del Firenze Rocks che ora dell’evento lombardo.

Al momento, ovviamente, non ci sono conferme ufficiali da parte degli organizzatori degli I-Days sulla presenza del rocker di Zocca anche se occorre sottolineare che la società che organizza il festival milanese – la Live Nation di Roberto De Luca – è la stessa che ormai da decenni cura le attività live di Vasco Rossi

L’ultima edizione degli I-Days risale al 2018, la kermesse è andata in scena all’Area Expo di Rho Fiera Milano, dove si sono tenuti i concerti di Pearl Jam, The Killers, Noel Gallagher, Placebo, Queens Of The Stone Age, Liam Gallagher e molti altri.