I “Due destini” di Alessandra Amoroso e Tiromancino
2018
Potrebbero mancare meno di 5 giorni all’uscita del tanto atteso singolo musicale che vede la collocazione tra Alessandra Amoroso e Federico Zampaglione dei Tiromancino.
Solo qualche foto pubblicata in rete ma fino ad ora nessuna rivelazione sul contenuto del loro singolo. Eppure ecco che proprio dalla rete nelle ultime compare la notizia, che potrebbe essere quella attesa da diverse settimane: la coppia arriverà in radio da venerdì 18 maggio con il singolo Due Destini, il singolo dei Tiromancino che compie quest’anno 18 anni.
Ma ecco da cosa è nata questa ipotesi: i Tiromancino hanno pubblicato una foto su Facebook con una foto, un numero 18 e la scritta “Il 18 /5/ 18 è un grande giorno perchè si festeggia un importantissimo compleanno!!! Già 18 anni…” a queste parole seguono una serie di hashtag che nascondono in realtà il significato di questo messaggio: #anniversary #18years #celebration #Tiromancino #AA #DD#love #life #together #maggiorenne , dove #AA starebbe proprio per Alessandra Amoroso e #DD per il singolo Due destini.
Il brano uscito nel 2000, e che compie proprio quest’anno 18 anni, potrebbe tornare in radio in una nuova inedita versione che unisce il capolavoro della band alla voce magnifica di Alessandra.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Alessandra Amoroso pronta per conquistare lo Stadio di San Siro
A distanza di tre anni dall'ultimo tour di grande successo (32 date in 20 regioni italiane con oltre 170mila spettatori), Alessandra tornerà a riabbracciare il suo pubblico per celebrare il "viaggio" della sua carriera, ormai lungo 12 anni, e... -
Alessandra Amoroso in concerto a San Siro nel 2022
Alessandra ha annunciato che terrà un concerto a San Siro il 13 luglio 2022. Tutto accade è il titolo dell'evento a cui si potrà accedere con i biglietti disponibili da mezzogiorno di oggi, 19 luglio. (altro…)... -
“Sorriso grande” di Alessandra Amoroso è colonna sonora dell’Europeo di Sky
La voce di ALESSANDRA AMOROSO accompagnerà la UEFA EURO 2020 su Sky. (altro…)...