I Ferragnez in arrivo su Netflix con una mini serie tv
2018
La coppia dell’anno sarà su Netflix, con una serie tv dedicata alla vita della fashion blogger e ovviamente al grande matrimonio che ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. Con un giro d’affari milionario, il matrimonio che si è svolto a Noto sarà il tema della prima puntata.
Un docufilm dedicato alla fashion blogger e a suo marito: la decisione è stata della stessa protagonista che ha deciso di trasformare, ancora una volta, la sua vita in un business. Basta stories su Instagram, il prossimo passo è quello di raccontarsi davanti a telecamere vere.
Il docufilm arriverà molto presto perché le riprese sono già iniziate, qualche giorno prima del grande evento del 1° settembre.
Il budget di questo lavoro pare si aggiri attorno ai 400mila euro, un’altra cifra record che si aggiunge a quelle già registrare per il matrimonio. Su quello che si annuncia come un fortunato progetto hanno già messo gli occhi due tra i più grandi nomi del mondo delle serie tv: la statunitense HBO, famosa per aver trasmesso Sex and the city, e, soprattutto la piattaforma streaming per eccellenza, Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
Filming the documentary about my story last night in Times Square was a blast 😍
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...