I Metallica rimpiazzano i Green Day mentre Billie Joe Armstrong è in rehab
2012
I fan dei Green Day non saranno felici, ma questa è la cruda verità: i Metallica sostituiranno il trio di “Oh Love” il prossimo 27 ottobre al festival Voodoo Music and Art Experience di New Orleans. Questo sottolinea quanto le condizioni di Billie Joe Armstrong siano gravi, e quanto la rehab non sia affatto uno scherzo.
Il frontman dei Green Day, infatti, si trova al momento in clinica per combattere e risolvere i problemi che gli hanno fatto perdere la testa e che sono culminati nella distruzione sul palco di una chitarra.
L’annuncio della sostituzione è stato diramato dal chitarrista dei Metallica Kirk Hammett, che ai giornali ha dichiarato: “Noi quattro ne abbiamo parlato e ne eravamo tutti d’accordo. Per noi si tratta di una bella cosa, anche perché così diamo una mano a Billie Joe che è nostro amico. Se possiamo aiutare in qualche modo i Green Day, ne siamo sempre felici perché quei ragazzi ci piacciono molto”.
E così i Metallica scendono in campo per dare una mano ai Green Day. Il gruppo, che sarà presto in studio per lavorare al nuovo album previsto per il 2014, ha parlato anche per voce del batterista Lars Ulrich: “I nostri buoni amici Green Day sfortunatamente hanno dovuto annullare la loro partecipazione, quindi siamo più che felici di sostituirli”.
- Notizie
Categorie:
- Billie Joe Armstrong,
- droga,
- Green Day,
- Kirk Hammett,
- Lars Ulrich,
- Metallica,
- New Orleans,
- rehab,
- riabilitazione,
- sostituzione,
- Voodoo Music and Art Experience
Tags:
-
Elton John featuring Metallica
Elton John e Metallica insieme: nessuna bufala! Il grande cantautore ha annunciato di aver collaborato con la band. "Ho appena fatto qualcosa coi Metallica. Nel periodo del lockdown ho lavorato coi Gorillaz e altra gente. Non ho fatto niente... -
Duetto tra Miley Cyrus e Elton John su un brano dei Metallica
Miley Cyrus e Elton John hanno inciso una versione di Nothing Else Matters. (altro…)... -
Usa, Green Day: 10.000 caffè gratis a lavoratori dei seggi ed elettori
L’America va al voto e centinaia di artisti si muovono sui social con campagne a sostegno del proprio leader. In questa situazione c’è chi decide di pensare anche ai lavoratori dei seggi e agli elettori in coda. (altro…)...