I possibili sostituti di Amadeus a Sanremo: la lista di Fiorello

09
Feb
2021
Pubblicato da:

Fiorello a Sanremo è un personaggio che non può essere sostituito in nessun caso. Il tema del Coronavirus e la regolarità dei tamponi, che saranno giornalieri e tutti i protagonisti del Festival, potrebbe avere delle conseguenze.

In merito al problema dei contagi, argomento centrale della conferenza stampa ma anche di tutta la durata delle kermesse a marzo, Amadeus si augura di non incorrere in un contagio che gli impedirebbe di essere all’Ariston, ma nel caso “Non lo dite a Fiore, ma lo farà da solo. Io sono sostituibile, lui no“.

Amadeus come tutti gli altri di Sanremo saranno sottoposti regolarmente a Sanremo. Cosa potrebbe accadere se il conduttore risultasse positivo? Ci vuole un conduttore di riserva ed ecco che Fiorello fa i suoi appelli ai colleghi del mondo della televisione “Noi ci metteremo tutto l’impegno… preparati Carlo Conti, se viene meno Amadeus io da solo non lo faccio. O Fabio Fazio, Alessandro Greco, Marzullo, venite a sostituire Amadeus. Dai che ci divertiamo, anche voi giornalisti, ci dovete aiutare“.