I Prodigy omaggiano Keith Flint a un anno dalla morte

06
Mar
2020
Pubblicato da:

Ad un anno dalla tragica scomparsa di Keith Flint i Prodigy hanno voluto rendere omaggio alla memoria del grande frontman della band. Liam Howlett e Maxim hanno affidato a Instagram un messaggio in ricordo della storica voce della band, morto lo scorso 4 marzo 2019 a soli 49 anni.

“La tua luce risplende forte” scrivono i colleghi su Instagram “È passato un anno da quando ci hai lasciato, ci manchi tutti i giorni fratello, Sarai sempre qui con noi, come sai”. Il messaggio social dei due membri della band include cinque immagini iconiche e termina con le emozionanti parole “Resta punk, fratello. Per sempre nei nostri cuori”.

La scomparsa di Keith Flint l’anno scorso ha fatto eco nel mondo della musica. Il frontman dei Prodigy ha contribuito a mettere in piedi quello che sarebbe stato lo scenario della musica dance elettronica di oggi, infondendo energia alimentata dal punk nella versione pioneristica della band. Il suo talento demoniaco e la presenza scenica estremamente attiva erano ineguagliabili e, nel corso del tempo, è diventato una delle figure più importanti del Regno Unito in ambito musicale.

Il corpo di Flint fu ritrovato senza vita nella sua casa nell’Essex, in Inghilterra: l’autopsia rivelò che si era tolto la vita.