I Rolling Stones in tour: svelati i concerti su Facebook
2018
La band dei Rolling Stones non si ferma e si sta preparando per affrontare un nuovo tour musicale nell’estate 2018. Mick Jagger e compagni hanno svelato alcune delle date in programma, ma questa volta nessun passaggio in Italia.
Ecco cosa voleva dire quel “No Stopping” pubblicato negli ultimi giorni, ripetutamente, sulla pagina Facebook ufficiale dal band. Proprio nelle ultime ore Mick Jagger e i suoi soci hanno chiarito il mistero che si celava dietro a questa scritta.
Con No Filter, quarantottesimo tour musicale del gruppo musicale inglese The Rolling Stones, a supporto del loro venticinquesimo album in studio, Blue & Lonesome, il gruppo riparte da Dublino.
Diverse date in programma per la prossima estate, a partire dal mese di maggio, senza però alcun concerto in Italia. Ecco qui di seguito l’elenco delle date:
17 maggio Croke Park, Dublino
22 maggio – London Stadium
5 giugno – Old Trafford, Manchester
9 giugno – Murrayfield Stadium, Edinburgo
15 giugno – Principality Stadium, Cardiff
19 giugno- Twickenham Stadium
22 giugno Olympiastadion, Berlino
26 giugno Orange Velodrome, Marsiglia
30 Giugno – Mercedes-Benz Arena, Stoccreda
4 luglio- Letnany Airport, Praga
8 luglio – PGE Narodowy Stadium, Varsavia.
“La musica è una necessità. Dopo cibo, aria, acqua e calore, la musica è l’altro bisogno primario della vita” commenta Mick Jagger dopo aver diffuso la notizia.
- Concerti
Categorie:
-
L’Italia si prepara alla discoteca “Covid Free”: in preparazione un test-evento
Spagna, Olonda, Inghilterra e forse presto ci sarà anche l’Italia nella lista dei paesi pronti per affrontare dei test-evento covid free. (altro…)... -
Mick Jagger e Dave Grohl insieme “Un brano sulla vita in lockdown”
Sorpresa da Mick Jagger per i fan di tutto il mondo: alle 17.00 ha svelato una nuova canzone, intitolata Eazy Sleazy' Il brano è stato scritto da Mick durante il lockdown con la collaborazione di Dave Grohl dei Foo Fighters alla batteria,... -
“La musica dal vivo è in crisi” il dibattito tra Lodo Guenzi e il presidente di Assomusica
Il mondo della musica è in crisi, i concerti e tutti gli eventi pubblici legati al settore musicale sono fermi ormai da un anno e non vi è ancora certezza in merito alla chiacchierata ripresa durante il 2021. La crisi economica del mondo...