I Sonohra tornano con un nuovo singolo “Bisogno di lasciare tutto per riprendere in mano la propria vita”

08
Mag
2017
Pubblicato da:

Il prossimo venerdì 12 maggio uscirà il nuovo attesissimo singolo della band dei Sonohra, composta dai due fratelli Luca e Diego Fanello;Il nuovo brano si intitolerà Destinazione Mondo.

Il brano in uscita al termine di questa seconda settimana del mese di maggio è il primo inedito che anticipa il prossimo album, a cui stanno già lavorando da tempo, e che uscirà molto probabilmente entro il termine del 2017.

Il nuovo lavoro spiegano i ragazzi “in ‘Destinazione Mondo’ si ritrova tutta quella voglia e speranza di cambiamento, quel desiderio di ripartenza che nasce quando il proprio presente non è quel futuro che c’eravamo immaginati”.

Un filo conduttore speciale all’interno del nuovo lavoro, che arriva a tre anni di distanza da Il viaggio e due anni dopo Il viaggio tour live 2015, un brano che racconta l’esigenza di lasciare tutto alla volta di “un altro luogo, lontano da quello che ci lega ancora al nostro presente di insoddisfazione”.

Destinazione mondo, sia come brano singolo, che come prima parte del nuovo lavoro, racconta questo “Ne deriva un bisogno di lasciare tutto per riprendere in mano la propria vita, in un altro luogo, in un altro modo, lontano da quello che ci lega ancora al nostro presente di insoddisfazione. Una spinta verso la ricerca della felicità, verso quel rischio che può portare anche a degli errori, ma evita i rimpianti. Una strada verso la consapevolezza del significato della propria vita, verso una miriade di possibilità che solo il mondo ci può dare.