IBAND è il nuovo talent di La5 con Marco Carta
2018
Arriverà prossimamente su La5 un nuovo talent a tema musicale: sul canale rosa di Mediaset, probabilmente dopo l’estate, sarà tempo di nuove sfide e nuova musica.
Marco Carta sarà uno dei protagonisti, al tavolo dei giudici, del programma che per la prima volta approda in tv. Al suo fianco ci saranno i già annunciati Silvia Salemi e Sal Da Vinci che completeranno la giuria. Il loro compito, come in ogni talent “che si rispetti”, è quello di giudicare e valutare le esibizioni degli aspiranti artisti, con l’obiettivo di tirare fuori un solo vincitore.
L’annuncio della sua presenza arriva però dalla rete, il diretto interessato non ha ancora confermato (nemmeno smentito!) questo voci.
Dalla sua vittoria ad Amici sono passati 10 anni, era il 2008 quando trionfava come cantante contro Roberta Bonanno, in gara nella stessa categoria. Dopo quell’esperienza tanta musica ma anche tante esperienze diverse per lui, come l’indimenticabile Isola dei Famosi e la partecipazione a Tale e Quale Show.
Attualmente l’artista è impegnato con il tour, il prossimo appuntamento in programma da oggi è quello del 16 giugno a Fabrizia (VV), ma alla fine dell’estate questa notizia potrebbe diventare ufficiale.
- Programmi televisivi
Categorie:
- iband,
- la5,
- Marco Carta,
- talent
Tags:
-
Marco Carta tra nozze e figlio: i progetti per il futuro
Marco Carta si racconta, ancora una volta il giovane artista italiano parla della sua sessualità e dei progetti per il futuro. A VanityFair rilasciata l’esclusiva intervista dove parla del suo lavoro e della sua vita privata, in particolare... -
Laura Pausini dolcissima festeggia gli 8 anni della figlia Paola
Foto di famiglia, sorrisi e tanti palloncini. Così Laura Pausini e Marco Carta hanno festeggiato i primi otto anni della figlia Paola, nata l’8 febbraio 2013. Appena due giorni fa la cantante ricordava la fine della sua gravidanza,... -
Furto Rinascente, Marco Carta è stato assolto perchè “mancavano le prove”
Non vi è "prova certa" della responsabilità del cantante Marco Carta e pertanto anche la Corte d'Appello di Milano aderisce "integralmente alla motivazione" dell'assoluzione di primo grado che è anche "pienamente condivisibile" sotto il...