Il 2016 è l’anno di Fedez: tra musica e gossip ha firmato il suo successo
2016
Tanto amato quanto criticato, Fedez è l’artista dell’anno in quanto ha raccolto tantissimo successo sia in campo lavorativo che nel mondo del gossip.
Assieme al collega J-Ax, i due sono considerati la coppia d’oro dello show biz grazie al successo del primo singolo insieme Vorrei ma non posto che oltre ad affermarsi il tormentone più ascoltato dell’estate 2016, dopo Andiamo a comandare di Rovazzi, ha portato a casa in poco tempo ben 5 dischi di platino. Il successo si è poi riconfermato con il secondo brano Assenzio presentato entro la fine dell’anno e grazie al quale l’interesse per il loro primo album insieme, in uscita il prossimo 20 gennaio, è altissimo.
Ai successi in campo lavorativo si aggiungono poi le tantissime copertine che gli sono state dedicate dai giornali del gossip per la sua love story con la fashion blogger Chiara Ferragni. Nonostante le infinite critiche che hanno travolta la coppia, accusata di fingere una storia per avere semplicemente più visibilità mediatica, il loro amore sembra invece vero e autentico e va a gonfie vele nonostante la lontananza per i rispettivi impegni lavorativi.
Infine a completare il quadro di successi si aggiunge la sua veste di giudice nel talent X-Factor, al fianco di Arisa Alvaro Soler e Manuel Agnelli.
- Notizie
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...