Il 2019 di Ligabue sarà ricco di live
2018
Il periodo di pausa dei Luciano Ligabue è destinato a finire prima di quanto previsto: il cantautore annuncia proprio in questi giorni la sua visione per il futuro, svelando i lavori già avviati per il tour.
Il rocker di Correggio si è già rimesso (in grand segreto, almeno fino ad oggi) al lavoro su nuovi progetti: dopo il successo di Made in Italy, Luciano ha ripreso in mano carta, penna ma soprattutto microfono.
Per il prossimo anno ci saranno nuovi brani, un nuovo disco ma sopratutto un grandioso tour che porterà l’artista in giro per tutta l’Italia.
L’annuncio è arrivato durante la sua partecipazione al Collisioni Festival di Barolo; alla domanda “Come vedi il prossimo anno?” lui a grande sorpresa ha risposto “Il 2019? Lo vedo pieno di concerti” ha dichiarato davanti a migliaia di sostenitori.
La tournée dovrebbe probabilmente avere inizio in primavera e toccare i principali stadi italiani come Roma, Milano, Torino, Bologna. Secondo La Gazzetta del Sud, inoltre, sarebbe già fissata una data a luglio allo Stadio San Filippo di Messina.
- Notizie
Categorie:
-
Ligabue “Sono tossico di concerti, per me questo periodo è una frustrazione”
Ligabue pubblica il video del nuovo singolo Essere Umano ma intanto attente il 2022 per festeggiare i 30 anni di carriera con Campovolo. Doveva essere il 2021 l’anno dei grandi festeggiamenti ma causa Covid anche la sua festa è stata... -
“30 anni in un (nuovo) giorno” rinviato al 4 giugno 2022
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, l’evento “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO” di LUCIANO LIGABUE alla RCF ARENA di Reggio Emilia – Campovolo (attualmente previsto per il... -
Ligabue, Pelù e Nannini sostengono “BIG4BIP” a favore dei lavoratori dello spettacolo
BIG4BIP è l’inedita iniziativa che vede insieme 3 grandi artisti del panorama italiano fare fronte comune per sostenere i lavoratori dello spettacolo,in questi giorni impegnati a preparare la loro seconda manifestazione nazionale che si...