Il batterista dei Goo Goo Dolls licenziato dalla band
2013
Dopo 19 anni di collaborazione con i Goo Goo Dolls, il batterista Mike Malinin ha annunciato, sulle sue pagine Facebook e Twitter, che ha abbandonato il gruppo:
“Ho delle notizie oggi. Volevo solo ringraziare i fan che mi hanno supportato per 19 anni! Auguro buona fortuna alla band”.
La rivelazione ha fatto scatenare dubbi e perplessità tra gli ammiratori, che hanno ipotizzato un licenziamento del musicista e non un abbandono volontario. Ed effettivamente, poche ore dopo l’annuncio, Malinin ha scritto: “Giusto per chiarire, non è stata una mia decisione lasciare la band. Ma non serbo rancore. Auguro ai miei ex compagni tutto il meglio”.
Questo accadeva venerdì. Finalmente ieri, dopo ben tre giorni dalla bomba che il batterista aveva fatto scoppiare, i Goo Goo Dolls hanno deciso di confermare la notizia sulla loro pagina web.
Per il momento, Mike Woolstenhulme dei Lifehouse rimpiazzerà Mike Malinin ma non si sa ancora se sarà definitivamente parte della band.
- Notizie
Categorie:
-
Il ritorno dei Goo Goo Dolls: il nuovo singolo è “Rebel Beat”
Tutti ricorderete i Goo Goo Dolls, molto famosi per aver lanciato, nel 1998, il singolo di successo "Iris". Il gruppo statunitense era musicalmente fermo dal 2010, anno in cui è stato pubblicato l'album "Something For The Rest Of Us". Il nuovo...