Il cantante degli Jarabe De Palo è guarito dal tumore
2016
Era settembre del 2015 quando al cantante degli Jarabe de Palo, Pau, era stato diagnostica un tumore: oggi arrivano i primi risultati positivi dalla tac.
Finalmente una buona notizia! Pau è guarito dal tumore e da l’annuncio di questa bellissima notizia ai suoi fan tramite Instagram, dove sulla stessa pagina ha in questi mesi tenuti costantemente aggiornati i suoi fan sul suo stato di salute.
A settembre 2015 gli era stato diagnostica un cancro al colon che ave a costretto anche ile esto della band a sospendere momentaneamente il tour negli Stati Uniti per permettere al collega di curarsi al meglio. Mesi di cure intense per arrivare finalmente a comunicare la buona notizia: la tac effettuata qualche giorno fa ha avuto esito positivo, il cantante sembra essere guarito e ora potrà tornare sul palco con il resto della band ad esibirsi.
Il messaggio dell’inizio di questa triste fase della sua vita “Il cancro è come un fantasma, che appare senza avvisare, senza un motivo apparente (…) Si manifesta in varie forme, però quasi sempre in ritardo e accompagnato da enormi titoli. Per questo motivo è importante stare attenti“.
A distanza di mesi ecco che riappare un nuovo messaggio sempre sul social “Questa mattina sento che la vita mi ha fatto un regalo, il miglior regalo del mondo: un pezzetto di vita in più. E questo, quando sentivi la morte addosso, fa che questa mattina non sappia bene quello che mi sta succedendo (…) questa mattina è diventata vita“.
- Notizie
Categorie:
-
Pau Dones sapeva di dover morire “I medici me lo hanno detto, devo chiudere in fretta l’album”
E' morto all'età di 53 anni Pau Donés, leader e cantante degli Jarabe de Palo. Soffriva di un cancro dall'agosto del 2015. (altro…)... -
Mina debutta su Instagram
Uno scatto inedito della cantante, da anni ormai lontana dalla scena pubblica, appare sul social network più famoso al mondo. Ovviamente in poche ore per lei migliaia di like. (altro…)... -
Pink e figli a spasso al Memoriale dell’Olocausto. Rabbia in rete “Non è un posto dove giocare”
Un'immagine che potrebbe apparire stonata e completamente priva di rispetto per gli eventi storici che il luogo rappresenta: la cantante Pink è stata in vacanza con i figli a Berlino, portando i bambini in un luogo storico. (altro…)...