Il capodanno di Rai1 con Roberto Bolle e Tiziano Ferro

09
Nov
2017
Pubblicato da:

Al ricchissimo schieramento musicale da parte di Mediaset per lo speciale di Capodanno 2018, l’ammiraglia Rai risponde. Anche su Rai1 andrà in onda uno speciale dedicato all’inizio del nuovo anno, con nomi che fanno grande invidia alla concorrenza.

Lo spettacolo offerto da Rai1 sarà diretto dal ballerino italiano Roberto Bolle, il quale dopo il successo del suo programma andato in onda a inizio anno, ha scelto dei personaggi davvero speciali.

In prima linea il nome che ha maggior evidenza è quello di Tiziano Ferro: il cantautore Latino, che vedrà uscire il suo nuovo disco nella giornata di venerdì 10 novembre, sarà l’ospite d’onore della serata. Lo speciale dal titolo Roberto Bolle – Danza Con Me andrà in onda in prima serata il 1° gennaio 2018. Le parole di chiave di questo evento sono preziosità, eccellenza, magia e qualità.

Un programma tutto italiano, che vedrà alternarsi sul palco ballerini, musicisti, comici e anche attori del cinema italiano.

L’unico nome che al momento è trapelato è quello di Tiziano Ferro, che ha già confermato la sua partecipazione allo show. Sulle altre presenze c’è ancora il silenzio, ma sicuramente è questione di giorni per conoscere i protagonisti del 2018 di Rai1.