Il dopo Golden Globe: Lady Gaga a letto con il premio e selfie rilassato di Brian May e Rami Malek
2019
La serata dei Golden Globe è stata un successo, tra le lacrime di Lady Gaga e il messaggio d’amore a Freddie Mercury, in molti si chiedono come questi personaggi abbiano festeggiato a riflettori spenti. A svelare le inedite situazioni ci sono i social.
Davanti ai fotografi sono stati tutti spettacolari, bellissimi, ma dietro poi cosa è successo? La curiosità porta a diventare “stalker” ma la ricerca è breve perché sui profili Instagram degli artisti compaiono gli scatti. Inaspettati ma esilaranti.
Lady Gaga ha festeggiato la sua prima statuetta dorata con il futuro marito Christian Carino sdraiata a letto con il premio stretto tra le braccia e una coppa di cereali, come mostra lo scatto pubblicato da quest’ultimo.
Altro protagonista della serata è stato il chitarrista dei Queen Brian May che sceso dal palco si è dedicato ad un selfie “orgoglioso e impettito” davanti allo specchio. Questi però ha pubblicato anche un selfie assieme al collega Rami Malek, protagonista assoluto della serata.
Ma non sono stati solo loro a concedersi qualche sgarro: stessa sorte per Julia Robert e il marito che hanno chiuso la serata con una tappa al fast food, l’attrice Sandra Oh invece ringrazia il team mentre si mostra in tuta e struccata sdraiata sul pavimento dell’hotel.
- Gossip
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...