Il fidanzato di Jennifer Lopez beccato in un locale gay

03
Ago
2012
Pubblicato da:

Doveva essere un bel momento, questo, per Jennifer Lopez, impegnata a promuovere la sua nuova raccolta di successi “Dance Again… The Hits, che in Italia, già dalla prima settimana, le ha dato la soddisfazione di andare direttamente al terzo posto della classifica dei dischi più venduti. Invece la bella cantante si è ritrovata a difendere la propria vita privata, poichè pare che il fidanzato prima l’abbia tradita con un’altra donna e poi sia stato beccato in un locale gay.

Insomma, il mondo del pettegolezzo è in fermento, e la vittima designata dell’estate è Jennifer Lopez. Non dev’essere semplice, per una donna, credere al proprio compagno quando tutti gli puntano il dito contro, convinti che sia un fedifrago. Ancor meno quando viene pizzicato in un locale gay e la sua presunta omosessualità viene spiattellata su tutte le prime pagine delle testate scandalistiche.

Casper Smart sarebbe stato paparazzato dalla rivista “Star” davanti ad un Peep Show (Un sexy shop in cui ballano alcuni ragazzi in atteggiamenti omosessuali) a New York lo scorso 23 luglio. In realtà le immagini pubblicate dal magazine non mostrerebbero nulla di scabroso: nelle foto c’è solo il ballerino mentre parla al cellulare nel bel mezzo di Manhattan, in pieno giorno.

Per tutta risposta i legali del “Toy Boy” Casper Smart e della cantante del Bronx  hanno mandato una diffida al giornale: “Tutto quello che è stato scritto è falso, maligno e diffamatorio”. La motivazione della querela è sia per aver insinuato un tradimento impossibile da provare, sia per una certa intervista al titolare di un negozio a luci rosse per gay che avrebbe dichiarato che Casper Smart sarebbe un “ottimo cliente”.