Il filtro di Ozzy Osbourne per il lancio del nuovo disco “Ordinary Man”

20
Feb
2020
Pubblicato da:

L’attesa è terminata. Ozzy Osbourne lancia il 21 febbraio il suo nuovo album, chissà, forse l’ultimo della sua carriera. S’intitola Ordinary Man ed è il dodicesimo nella storia da solista di un uomo che di ordinario ha davvero poco.

La pubblicazione dell’album è stata preceduta dall’uscita di alcuni brani come il singolo Under The Graveyard, Straight To Hell con la partecipazione del chitarrista dei Guns N ‘Roses Slash e il nuovo singolo e title track.

Ordinary Man di Ozzy Osbourne sarà disponibile in formato CD standard e deluxe, vinile nero, vinile deluxe, picture disc e digitale. Registrato a Los Angeles, il disco vede la partecipazione del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria. Oltre a Slash, nel disco sono presenti anche tre ospiti speciali amici di Ozzy come Elton John, Post Malone e Tom Morello.

Per promuovere questo nuovo attesissimo lavoro, l’ex frontman dei Black Sabbath ha fatto un regalo anche ai suoi fan più giovani: un originalissimo filtro Instagram. Questo permetterà, con un semplice click, di indossare i suoi iconici occhiali e di farsi circondare da inquietanti pipistrelli. Perché i pipistrelli? Ovviamente perché fanno parte dell’immaginario collettivo in relazione all’ex Black Sabbath, che deve parte della sua fama all’aver strappato la testa a morsi a un pipistrello durante un concerto dei primi anni Ottanta.