Il mercato immobiliare dei vip, Robbie: voglio la casa di Michael Jackson!

28
Mar
2012
Pubblicato da:

 

 

 

Semplice capriccio, macabre aspirazioni o cos’altro? Tutti si chiedono cosa possa spingere Robbie Williams, l’ex-take that, a voler comprare a tutti i costi la villa di Michael Jackson, proprio quella in cui il re del pop è morto il 25 giugno 2009.

Diffusa in rete dal sito TMZ, la notizia della messa in vendita della tenuta di Jackson non aveva riscosso tanto successo tra i potenziali acquirenti vip, gli unici a poter affrontare una spesa così grande; si parla, infatti, di cifre da capogiro: 24 milioni di dollari per un immobile enorme che comprende anche un cinema e una piscina, il tutto distribuito su 17.200 metri quadrati.

La famosissima villa Jackson, nel quartiere di Westwood a Los Angeles, è un vero e proprio Paradiso immobiliare, ma non ci si spiega il perché di una spesa così grande, quando il cantante britannico è già proprietario di un’altra villa a Beverly Hills, comprata nel 2008 e pagata 16 milioni di dollari, e di altre villette che utilizzerebbe raramente e solo in compagnia.

Robbie Williams, che da anni risiede negli Stati Uniti, è stato avvistato all’interno della casa in piene trattative per l’acquisto, e pressato poi dai giornalisti, non avrebbe affatto smentito.

Robbie, che al momento è impegnato nella preparazione del suo album da solista, atteso per il prossimo autunno, aveva dedicato “Morning Sun” proprio a Jackson, e adesso pare volersi legare al re del pop comprando addirittura la sua mega-villa. Riuscirà a viverci tranquillamente vivendo nei misteri di cui è sempre stata circondata quella casa? Beh, dopo aver speso 24milioni di dollari, speriamo proprio di sì!