Il pre-tour di Cremonini tra le Dolomiti con scatti mozzafiato
2018
Aspettando il 3 novembre, Cesare Cremonini ha scelto le montagne delle Dolomiti come destinazione delle proprie vacanze estive, tra relax, silenzio e aria fresca. L’artista di Nessuno vuole essere Robin, dopo il grandissimo successo dei quattro concerti estivi, si prepara per tornare in inverno con un tour ricco di appuntamenti.
Prima di affrontare il calendario di 22 date, 4 delle quali aggiunte successivamente per la grande richiesta ricevuta, Cesare Cremonini ha scelto di rilassarsi lontano dai rumori cittadini e lontano dal mare: per lui vacanze al fresco sulle Dolomiti, tutte raccontate da scatti magici che ogni giorno hanno emozionato migliaia di fan.
“Oggi mi sono svegliato qui. Ho visto tanti luoghi e vissuto tante albe in vita mia, ma questa..” scriveva qualche giorno fa su Instagram, pubblicando un’immagine che ritrae la bellezza delle nuvole e delle montagne, quasi come se lo scatto parlasse.
“Dove finiscono le strade, è proprio lì che nasce il giorno. (Mondo)” aggiunge successivamente, con una foto dove lui è presente ma a far da protagonista è ancora una volta lo spettacolare panorama naturale che si vede oltre la sua testa.
Al termine di queste vacanze i lavori riprenderanno “Settembre. Tu mi hai lasciato con un messaggio, io non ti ho detto niente. Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole” e il tour porterà l’artista in decine di città italiane.
3 e 4 novembre Mantova, Palabam
6 novembre Torino, Pala Alpitour
9 e 10 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
13 novembre Conegliano, Zoppas Arena
14 novembre Padova, Kioene Arena
16 17 novembre Firenze, Mandela Forum
20 21 novembre Rimini, RDS stadium
23 novembre Ancona, Palaprometeo Astra
27 28 29 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
1 2 3 dicembre Bari, Palaflorio
5 dicembre Eboli, Palasele
8 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
11 e 12 dicembre Roma, Palalottomatica
- Notizie
Categorie:
-
Cremonini sulla Carrà “Ricordo l’innamoramento”
Cesare Cremonini ricorda Raffaella Carrà. Nel giorno della sua improvvisa scomparsa all'età di 78, sono tanti tantissimi (tutti) gli artisti che hanno voluto raccontare il primo incontro con la donna della tv italiana. (altro…)... -
Cesare Cremonini ha scritto il soggetto e sarà il regista di un film su Lucio Dalla
Cesare Cremonini torna al cinema. E stavolta per lui ci sarà l'esordio dietro la macchina da presa. Sarà il cantautore bolognese a scrivere e dirigere l'atteso film su Lucio Dalla, prodotto da Tenderstories e Papaya Records. ... -
“La teoria dei colori” è doppio disco di platino
Una settimana ricca di grandi novità per Cesare Cremonini. Dopo l'annuncio del tour per il 2022, l'artista ha ricevuto unìimportante notizia per uno dei suoi album. (altro…)...