Il ritorno degli Europe: “War Of Kings” esce il 3 marzo
2015
Amici che avete vissuto la vostra adolescenza negli anni ’80, questa notizia proprio non potete perdervela: gli Europe stanno per tornare con un nuovo album intitolato “War Of Kings“, nei negozi a partire dal prossimo 3 marzo. Il frontman della band svedese, Joey Tempest, ha presentato il nuovo progetto discografico qualche giorno fa:
“Nel nuovo disco siamo semplicemente noi stessi – dice il cantante – chi ci ha riscoperto negli ultimi dieci anni pensa che siamo una nuova band, che ci siamo reincarnati”. In “War Of Kings“, infatti “ci sono di nuovo le tastiere, ma più calde, come l’organo Hammond o il mellotron”.
Dopo la pubblicazione del disco, gli Europe si imbarcheranno per un tour mondiale che terminerà a dicembre: ancora nessuna data fissata in Italia per la band, che manca dai nostri palchi dal 2012.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
BUON COMPLEANNO LIGA: venerdì 13 il rocker emiliano compie 60 anni!
Un anno molto importante per LUCIANO LIGABUE che celebra 30 anni di straordinaria carriera! (altro…)... -
Brunori SAS tour: tre nuove date
Dopo il clamoroso sold out del Brunori Sas Tour 2020 al Mediolanum Forum di Milano del 13 marzo, registrato a oltre due mesi dal debutto, Dario Brunori mette a segno altri due successi: tutto esaurito infatti anche il concerto al Mandela Forum di... -
Il tour di Mika con biglietti nominali contro il secondary ticketing
Mika torna in tour ed è già evento. La star della musica internazionale, è pronto a dare il via a una tournée di 12 date nei palasport italiani, da Nord a Sud. (altro…)...