Il ritorno dei Cranberries

20
Mar
2017
Pubblicato da:

La band irlandese sta per tornare a dominare la scena musicale mondiale con un nuovo album, ricco di brani inediti, legato al loro cult Everybody else is doing it.

Per i fan e gli appassionati della musica della band irlandese, il 28 aprile sarà una data da segnare sul calendario: in quel giorno uscirà il loro nuovo lavoro discografico dal titolo Something Else, il nuovo disco che segna il loro ritorno alla scena musicale dopo 5 anni di assenza dall’album Roses che in Italia ebbe un discreto successo (ha raggiunto la posizione numero 9, rimanendo nella classifica delle vendite per ben 14 settimane).

L’album è già disponibile in pre-order sulla piattaforma iTunes e verrà anticipato ufficialmente dall’uscita del primo singolo Why in programma per il 24 marzo.

All’interno del nuovo album saranno presenti tre brani inediti a cui si aggiungono i più grandi successi della band, rivisitati in chiave orchestrale (Zombie Dreams Ridiculous Thoughts e Ode to my Family).

leggi qui >>> Tracklist completa di Something Else

Dolores ha spiegato il motivo della scelta di questo titolo, chiaramente molto legato al loro primo album Everyboyd Else Is Doing It Non è un titolo casuale, non dice per forza che ci sarà qualcos’altro e non dice nemmeno che questo sia un gran finale. Credo che segni un legame con il primo disco piuttosto bene. Spero che ai fan piaccia quello che abbiamo fatto con le canzoni“.