Il ritorno di Ligabue ai WMA “Ho provato un’emozione forte”
2017
La prima puntata die WMA sarebbe stata speciale per tantissimi motivi, uno tra tutti il grande ritorno di Luciano Ligabue che dopo due mesi di silenzi torna a cantare.
Sul palco dell’Arena di Verona il brano scelto è stato Ho fatto in tempo ad avere un futuro, brano che da parecchie settimane si aggira nella TOP10 di quelli più trasmessi nelle radio italiane.
Quando è il momento in cui i due conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada annunciano il suo arrivo sul palco, l’Arena è in delirio.
Dopo la sua performance, perfetta a due mesi dall’operazione alle corde vocali che lo ha costretto ad un lungo ed obbligato periodo di riposo, Ligabue ha ringraziato tutti sottolineando che ora sta bene e ha ripreso a pieno tutta l’attività musicale. Il tour è pronto per ripartire.
“La voce è piena, sono ancora quello di una volta. Ho provato un’emozione forte, l’ultima volta che ho cantato ho affrontato questo problema. È come un calciatore che torna a giocare dopo essersi rotto il crociato. È come se fosse la sua prima partita” ha dichiarato prima di salutare e dare a tutti l’appuntamento con il suo Made in Italy tour.
- Notizie
Categorie:
- Arena di Verona,
- Ligabue,
- salute,
- wma
Tags:
-
Zucchero con Inacustico 2021 a settembre all’Arena di Verona
Il 24 e 25 settembre Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà sul palco dell’Arena di Verona per due concerti evento unici e irripetibili nel luogo a cui è più legato. (altro…)... -
“Il trovatore” di Verdi dall’Arena di Verona
La coppia più celebre del teatro d'opera: sono Anna Netrebko e Yusif Eyazov, impegnati nel "Trovatore" di Giuseppe Verdi andato in scena nell'estate del 2019 all'Arena di Verona, che Rai Cultura propone giovedì 22 luglio alle 21.15 su Rai5... -
Benji e Fede all’Arena “Ogni favola ha il suo lieto fine”
Il duo ha tenuto due concerti a Verona per l'ultimo saluto ai fan. La data è stata spostata due volte a causa della pandemia e finalmente ha chiuso un percorso artistico durato dieci anni. Gli ospiti con loro sul palco Annalisa, Shari, Bella...