Il Superbowl arriva su Italia 1
2017
E’ giunto quest’anno alla sua 51esima edizione e sarà possibile seguirlo anche in Italia comodamente da casa: sarà il canale Italia 1 a trasmettere dalle 23:45 di domenica 5 febbraio l’evento sportivo più seguito dell’anno.
In America è un momento molto atteso durante tutto l’anno e il più chiacchierato; il superbowl per quest’anno ha scelto un’ospite davvero speciale per dare vita all’NRG Stadium di Houston. Pe questa edizione è stata invitata la grande Lady Gaga che dovrà cantare durante l’intervallo dell’evento.
Per ogni artista, la possibilità di cantare all’interno di questo evento è considerata una vera consacrazione e in particolare Lady Gaga, dopo aver ricevuto ‘’ingaggio, ha dichiarato “Sogno questo momento da quando avevo 4 anni“. L’anno scorso la cantante aveva già preso parte all’evento cantando l’inno pre gara, ma quest’anno il momento in cui si esibirà sarà migliore.
Voci di corridoio dichiarano che ci saranno grandi sorprese per quanto riguarda la sua performance: l’ingresso ad esempio potrebbe avvenire planando dal tetto dello stadio, fino all’esibizione, che in parte potrebbe svolgersi sospesa per aria.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...