Il video-denuncia di J Ax “Ci vogliono censurare”
2016
J-Ax posta unv ideo, sulla sua pagina ufficiale Facebook, in cui parla dei rettori universitari che vogliono censurare alcune frasi della canzone “Vorrei ma non posto”: questa sua auto-denuncia è diventata virale sul web.
L’accusa, da parte di uno o più rettori (ancora da verificare), è quella di voler censurare alcune strofe della canzone appena uscita, realizzata da lui stesso in collaborazione con il collega Fedez. Sembrerebbe che i rettori ancora avvolti dall’anonimato, starebbero presentano un esposto al ministero della comunicazione per far rimuovere della Tv la parte del brano “…e compreremo un esame all’università…”.
LEGGI QUI -> testo e video di “Vorrei ma non posto”
J Ax appare chiaramente divertito per questa cosa, come dichiara lui stesso, sapeva benissimo sia lui che il compagno che questa cosa avrebbe destato scalpore ma non pensava mai arrivasse a questi livelli, ma sopratutto manda alcune provocazioni … divertenti.
Il dubbio però ovviamente gli sorge spontaneo: “Sarà mica che alcuni di loro sono preoccupati perché non potranno più andare a letto con le studentesse in cambio di voti?”
Conclusioni: il video ha avuto oltre 103mila Like, più di 50.000 condivisioni e tantissimi commenti, che continuano ad aumentare ad ogni minuto.
- Notizie
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...