Il video di “Me ne frego” di Achille Lauro è il più visto nelle prime 48 ore del Festival

06
Feb
2020
Pubblicato da:

Achille Lauro ha già vinto il suo Festival di Sanremo, perlomeno in fatto di ascolti. La sua esibizione di lunedì sera, dove indossava solo strass ispirandosi a San Francesco, ha ottenuto l’effetto sperato. Il video della performance è arrivato su YouTube e in appena 48 ore sfiora la quota di 3 milioni di visualizzazioni.

Criticato e applaudito alla stesso tempo per la sua scelta stilistica pensata con la maison Gucci, l’artista che già nell’edizione passata aveva fatto discutere per il contenuto del brano Rolls Royce, sembra sapere il fatto suo. E così con quella tutina color carne, che ha dato vita anche all’hashtag #tutinaeffect tra i più usati di questo Festival, ha già conquistato il pubblico.

Alla fine si dice sempre “Bene o male l’importante è che ne se parli”: la tuta indossata per la prima esibizione ha permesso all’artista di ottenere grande visibilità in rete, nei telegiornali e nei principali salotti della tv italiana.

Il video di tale esibizione ha ottenuto in appena 48 ore dalla sua pubblicazione oltre 3 milioni di click, è risultato essere il più visto del Festival fino ad ora (nemmeno Tiziano Ferro con l’omaggio a Mimì ha ottenuto così tanto successo). Cosa accadrà ora nei prossimi appuntamenti? Achille Lauro sarà sul palco nelle prossime tre serate (giovedì, venerdì e la finale di sabato): come riuscirà a stupire ancora?