Il Volo torna a cantare in Italia a Luglio
2018
Tre concerti in Italia, nella stagione estiva e nel mese di luglio per i ragazzi de Il Volo: una grande notizia che arriva dopo un 2017 spettacolare e un tour europeo molto ricco.
Grazie al successo che il gruppo ha avuto durante l’anno passato con il progetto Notte Magica – A tribute to the three tenore, la band nata negli anni 2000 e costituita da due tenori e un baritono, torna “a casa”.
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno in concerto il 16 luglio a Codroipo (UD) presso Villa Manin, il 19 luglio a Marostica presso Piazza Castello e il 26 luglio a Cervia presso Piazza Garibaldi.
I biglietti per i tre concerti saranno in vendita a partire dalle ore 16:00 sul portale TicketOne e disponibili anche presso tutti i rivenditori autorizzati d’Italia. Per gli iscritti al fanclub, una prevendita speciale sarà aperta dalle 16:00 di lunedì 21 maggio fino alle 15:00 di mercoledì 23.
I brani estratti dal tributo ai tre tenori saranno, a grande richiesta , la colonna portante anche dello spettacolo di questa estate che, oltre al VOLO, vedrà sul palco l’orchestra. All’interno dello show non mancheranno alcuni brani di matrice pop e altre sorprese.
- Concerti
Categorie:
-
Il volo, rimandato al 2022 “10 Years – Live”
Friends & Partners comunica che, alla luce delle vigenti norme, l’intero tour de IL VOLO “10 Years – Live” previsto nel 2021 è posticipato al 2022. I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date... -
Tributo Morricone, Il Volo al pubblico “Avete cantato con noi e abbiamo dimostrato che la musica è vita”
L'omaggio de Il Volo a Ennio Morricone è stato un successo, una serata che non solo ha avuto ascolti altissima ma che è stata anche un momento importante di ripartenza dopo più di un anno di pandemia senza spettacoli. (altro…)... -
4,7 milioni di telespettatori per l’omaggio de Il Volo a Morricone
“IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE” andato in onda sabato 5 giugno, in diretta dall’Arena di Verona su RAI 1, ha vinto la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori. (altro…)...