In ricordo di Chester Bennington: l’evento pubblico dei Linkin Park
2017
Dopo la lunga lettera dedicata all’amico e collega scomparso lo scorso 20 luglio, la band dei Linkin Park ha deciso di organizzare un evento pubblico aperto a tutti per ricordare ancora una volta il grande artista.
E’ passato un mese dalla tragica scomparsa di Chester Bennington, avvenuta improvvisamente in seguito ad un suicido. La notizia della sua scomparsa ha toccato tutto il mondo della musica e ha lasciato un grande vuoto sia nella sua famiglia che nei suoi colleghi.
Leggi la lettera dei compagni “Caro Chester…“
La band a pochi giorni dalla sua morte ha pubblicato una lunga lettera su Facebook, ha aperto un blog anti suicidi e ora arriva la notizia che i suoi compagni hanno deciso di organizzare anche un concerto omaggio alla sua memoria.
L’evento pubblico si terrà presumibilmente a Los Angeles ma tutti i dettagli di questo appuntamento sono ancora in fase organizzativa. Questo il messaggio pubblicato dalla band su Instagram.
“Vogliamo ringraziare i nostri fan di tutto il mondo per le immense esternazioni d’amore, che ci hanno dato forza nello spirito in questo periodo così difficile.
Noi cinque vi siamo grati per il supporto che ci state dando mentre curiamo le nostre ferite e creiamo il futuro dei Linkin Park.
Stiamo lavorando a uno speciale evento pubblico a Los Angeles per onorare la memoria di Chester e non vediamo l’ora di condividere con voi i dettagli quanto prima.
Pace e amore,
Phoenix e i Linkin Park”
- Concerti
Categorie:
-
Su Rai1 “A riveder le stelle” con il Teatro alla Scala
Dieci telecamere; cinquanta microfoni; ventitré tra le più grandi voci del nostro tempo; étoile e primi ballerini del corpo di ballo; oltre naturalmente all'Orchestra e al Coro, con il loro Direttore musicale Riccardo Chailly. E' la prima del... -
I concerti dell’estate 2021 ci saranno, l’annuncio di Live Nation
I grandi concerti negli stadi e nelle arene all'aperto? Torneranno nell'estate 2021. Quelli di Live Nation, multinazionale della musica dal vivo, ne sono più che sicuri. (altro…)... -
Nella depressione di Chester Bennington anche il dolore per la cattiveria degli haters
Chester Bennington soffriva di depressione, causa che lo ha portato a compiere l’estremo gesto quel 20 luglio 2017. Pochi giorni fa è trascorso il terzo anniversario della sua scomparsa, una morte che ancora oggi fa parlare. ...