Incidente durante le prove di “The Voice”, Roby Facchinetti cade e viene ricoverato in ospedale
2015
Vi avevamo già anticipato che nella nuova edizione di The Voice of Italy la poltrona appartenuta per due stagioni a Raffaella Carrà sarebbe stata ceduta a due giudici: Roby Facchinetti e suo figlio Francesco. Ebbene proprio ieri, durante le prove del fortunato talent show, Roby Facchinetti è caduto e la situazione è parsa grave fin dall’inizio, tanto che il cantante 70enne è stato immediatamente trasportato all’ospedale Niguarda di Milano.
A mettere al corrente i fan dell’accaduto è stato Francesco Facchinetti, che su Facebook ha scritto: “Papà è caduto dal palco durante le prove di The Voice. Fortunatamente, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ, il TeamFach ha bisogno del suo capitano”.
Il cantante dei Pooh è ancora in ospedale sotto osservazione ma pare che le sue condizioni migliorino di ora in ora. La nuova edizione di The Voice of Italy inizierà il 25 febbraio prossimo e per allora non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo.
- Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
- caduta,
- Francesco Facchinetti,
- incidente,
- Pooh,
- Raffaella Carrà,
- Roby Facchinetti,
- The Voice of Italy
Tags:
-
Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà
Tra i numeri civici 43 e 45 di Calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza dedicata a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Carramba che sorpresa” su Rai1, omaggio a Raffaella Carrà
Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”. (altro…)... -
Raffaella Carrà e Maneskin in vetta alle classifiche della musica nel mondo
I Maneskin sono in buona compagnia. Il gruppo vincitore dell’Eurovision sta spopolando su Spotify sia nella classifica globale che in quella viral. E proprio nella chart virale ad affiancarli c’è un altro pezzo di tricolore,...