Incidente Max Biaggi, la dedica di Bianca Atzei

12
Giu
2017
Pubblicato da:

Dopo l’incidente che ha colpito il motociclista, l’apprensione di queste ore è altissima, in particolare l’amore e l’affetto della fidanzata si sono riversati sui social.

Il suo amore Bianca Atzei l’aveva già dichiarato al mondo intero con il brano Ora esisti solo tu con cui aveva partecipato al passato Festival di Sanremo; ma dopo il tragico incidente del motociclista, per il quale fortunatamente non è in pericolo di vita, Bianca ha affidato al suo profilo Instagram una nuova dedica.

Dopo l’annuncio dell’annullamento del concerto di Orte Scalo (Viterbo), ecco cosa ha scritto Bianca pubblicando una dolcissima foto di lei assieme al compagno:

Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte #mylove #mylife”.