Incidente per Chris Brown: distrugge la sua Porsche per sfuggire ai paparazzi

11
Feb
2013
Pubblicato da:

E’ successo ieri a Los Angeles. Chris Brown correva velocemente su una strada stradale per sfuggire ai paparazzi che aveva alle calcagna, e dopo pochi chilometri di folle corsa, è uscito fuori strada e ha distrutto la sua Porsche nera. Il cantante non ha riportato grossi traumi o ferite, solo lievi contusioni. Purtroppo la stessa sorte non ha avuto…

…la sua bellissima e costosissima auto, che oramai è solo da rottamare. Alla polizia, Brown ha spiegato di aver perso il controllo dell’auto mentre tentava di sfuggire ai fastidiosi e impertinenti fotografi che lo inseguivano per le strade di Beverly Hills.

Se Chris Brown è sfortunato nella vita ordinaria, certo non lo è in quella privata: l’amore è rinato tra lui e l’ex fidanzata Rihanna, che pare averlo perdonato per i maltrattamenti e il pestaggio di quattro anni fa. Lo scorso ottobre Brown lasciò la modella Karrueche Tran, con la quale era stato fidanzato ben due anni, perchè ancora innamorato di Rihanna. Poco dopo, i due ex fidanzatini erano stati visti insieme in atteggiamenti amorosi in giro per New York.