Indicente per Gianna Nannini

09
Mag
2016
Pubblicato da:

Un piccolo incidente durante le prove hanno impedito a Gianna Nannini di esibirsi per il suo concerto a Montecatini stando in piedi sulle sue gambe.

Una botta al bacino ha cambiato in parte le sorti della sua performance, costringendola seduta ad una sedia. Come ha annunciato lei stessa con un posto sul suo profilo facebook, questo piccolo incidente non è nulla di particolarmente grave e per tranquillizzare quindi i fan ha comunque sostenuto che la sua esibizione sia stata lo stesso un successo.

Dopo una caduta Ieri a Montecatini in fase di riscaldamento pochi minuti prima del concerto, mi sono fatta male al bacino… – scrive la cantante su Facebook – ma ho fatto un concerto al «bacio» grazie Montecatini «3, a Stasera Gianna #strappataefelice #HitStoryTour.

La tappa a Montecatini, presso il Teatro Verdi, è una delle ultime del suo tour teatrale, che la vede esibirsi ancora (salute permettendo a questo punto) il 10 maggio a Napoli, l’1 Maggio a Bari e infine il 14 Maggio all’arena di Verona, che conta già il tutto esaurimento da qualche mese.

Articoli correlati: 2016: GIANNA NANNINI AGGIUNGE NUOVE DATE AL TOUR TEATRALE