Insulti pesanti contro Adele, ma la sua risposta sorprende

04
Mar
2017
Pubblicato da:

Durante l’ultima edizione dei grammy Awards dove la cantante Adele ha fatto record di premi (ben 5), l’outfit con cui is è presentata è stato nei giorni successivi molto criticato.

Tantissime le accuse, anche pesanti ricevute per la scelta stilistica di quella sera; visto le forme “morbide” della cantante, c’è anche qualcuno che non si è risparmiato commenti negativi e offensivi verso di lei.

Tutti leoni alla tastiera… ed è così che i fan, a migliaia, hanno commentato la sua scelta, molti dei quali negativamente hanno commentato “…sembri la principessa Fiona del cartone Shrek…”.

I messaggi sono arrivati anche alla diretta interessata, che però non si è fatta intimidire, anzi ha risposto a tono “Possono dire quello che vogliono, non mi interessa. Era un abito di Givenchy e ho lavorato duro per indossarlo. Ovviamente sono una large lady e mi piace molto mangiare, ma mi sono allenata due volte al giorno per adattarmi a quel vestito, perché era piuttosto stretto”.

La cantante ancora una volta si è dimostrata forte e determinata a non farsi influenzare dalle cattiverie che nascono in rete.