Intervista a Emma Marrone “Ho dimenticato De Martino, oggi sogno una famiglia mia”

18
Feb
2017
Pubblicato da:

L’ospite a L’intervista di Maurizio Costanzo della puntata di giovedì 16 febbraio è stata la cantante Emma Marrone; tante le domande per lei ed ovviamente anche qualcuna legata alle sue storie d’amore.

Sono diversi gli argomenti che il conduttore/giornalista ha deciso di affrontare con la Marrone, tra lavoro e vita privata, arrivando anche parlare delle sue storie d’amore, due in particolare. Emma non si è mai tirata indietro, rispondendo a tutto quello che le veniva chiesto e facendo una volta per tutte un quadro chiaro di quello che oggi c’è tra lei e il ballerino De Martino.

Non è che ci vediamo, lui ha la sua vita e io la mia. E’ sotto gli occhi di tutti che nell’ultima edizione di Amici abbiamo anche lavorato insieme. Con Marco Bocci ho un rapporto splendido e ho avuto anche il piacere di conoscere Laura Chiatti, siamo diventate molto amiche per assurdo e ho avuto anche modo di conoscere i figli Enea e Pablo, mi manda i video in cui mi chiamano zia” ha chiarito con queste parole i rapporti che oggi la legano ai suoi due ex ma alla domanda di Costanzo sul fatto che per lei Stefano possa essere stato una delusione lei risponde con queste parole “Con grande rispetto per te, io non rispondo. Sono cose private, non direi nulla di lui così come di tutte le persone con cui sono stata“.

Tanti ancora gli argomenti trattati durante quei 60 minuti, dalla famiglia per la quale Emma si lascia andare a qualche lacrima vedendo il video montato per l’occasione, il suo ricordo di Amici senza il quale non sarebbe arrivata dove è oggi “Credo che ce l’avrei fatta anche senza Amici, prima o poi, ma sarebbe stato molto più difficile, perché oggi quasi più nessuno va ad ascoltare i gruppi nei locali, vengono nei talent”.

Progetti per il futuro? Si ce ne sono, sia lavorativi che per la sua vita privata: Emma sogna una famiglia, ma prima di tutto deve trovare la persona giusta da avere al suo fianco “Personalmente sento di essere portata per avere un figlio, mi piacerebbe molto, ma fare un figlio richiede molto coraggio. Spero di lasciare qualcosa di me, di essere chiamata mamma un giorno. Arriverà, forse. Ma al momento sono chiusa per ferie: pensiamo a trovare il compagno. Adesso è un po’ che sono sola e certo, molte volte, avrei voglia di tornare a casa e trovare un compagno, o non dover tenere la luce accesa per dormire, ho paura del buio.“.