#iorestoacasa su Radio2 con Giuliano Sangiorgi
2020
In un’Italia che si sta trovando più unita che mai attraverso l’unica linea che ci tiene virtualmente tutti insieme, quella invisibile delle reti social, Rai Radio2 apre la sua piattaforma Facebook e la arricchisce del calore delle case dei suoi conduttori. Tutti i giorni i talent della radio insieme a ospiti a sorpresa, continuano a ritrovarsi sulla pagina Facebook di @RaiRadio2 per vivere questo momento insieme agli ascoltatori. I prossimi appuntamenti sono imminenti.
Il primo, giovedì 30 aprile, alle 17.00, è con Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico di “Rock and Roll Circus” che ospiteranno il cantautore Giuliano Sangiorgi.
Venerdì 1 maggio dalle 20.00, i canali social di Rai Radio2 saranno, invece, impegnati con la diretta del Concertone: Ema Stokholma e Gino Castaldo saranno con contenuti speciali sulla pagina Fb di @RaiRadio2 e, in diretta video, sulla pagina YouTube della Rai, per seguire insieme agli ascoltatori la festa dei lavoratori che quest’anno porterà la Piazza nelle case di tutti gli italiani.
L’obiettivo, come sempre, è fare comunità, condividendo emozioni e sensazioni, sfruttando fino in fondo il tempo ritrovato, per ascoltare della buona musica e i racconti inediti dalla voce degli artisti.
- Notizie
Categorie:
-
“Il tempo di un lento”, il nuovo libro di Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, pubblica un nuovo romanzo dal titolo Il tempo di un lento (Einaudi), disponibile a partire dal prossimo 11 maggio. (altro…)... -
Giuliano Sangiorgi sullo stop degli spettacoli “Istituzioni devono capire che bisogna sostenere l’arte come un bene primario”
Giuliano Sangiorgi riporta la musica dei Negramaro nelle case degli italiani, la band è tornata in questo periodo con il nuovo album Contatto pensato e realizzato durante il lockdown di marzo/aprile. (altro…)... -
Messaggio di papà Giuliano Sangiorgi per i due anni della figlia Stella
Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro, festeggia il 3 novembre i primi due anni della sua bambina. Un evento importantissimo per l’artista salentino, che nel 2018 si è visto cambiare in meglio per sempre la propria vita. Ecco...