Irama, sui social versi di una canzone mai pubblicata
2020
La sua hit mediterranea ha scalato le classifiche nazionali, ma Irama custodisce in grand segreto alcune canzoni scritte e mai pubblicate. E’ proprio in queste ultime ore che il giovane artista scrive alcuni versi.
“È il verso di una canzone che ho scritto e mai pubblicato” annuncia, pubblicando poi alcune parole di una canzone inedita che potrebbe presto vedere la luce come lui stesso ammette.
“Un passo per tutti i difetti che ho indossato, con orgoglio e sicurezza, trasformandoli nei miei punti di forza, il tempo mi ha insegnato la pazienza, non puoi saltare il mare senza prima prendere la ricorsa”.
Ormai in piena estate con le sue canzone che fanno da colonna sonora alla stagione calda di milioni di italiani, il giovane artista che negli ultimi mesi ha portato a casa una grande vittoria ad Amici Speciali, rivela che per un futuro non troppo lontano potrebbero arrivare delle importanti novità in ambito musicale e discografico.
“Ci sono tante cose che custodisco ancora dentro di me gelosamente. Nel tempo, con calma, vi racconterò tutto. Vi auguro il meglio”.
- Notizie
Categorie:
- irama
Tags:
-
Il tour di Irama rimandato all’estate 2022
Il tour nei palazzetti di Irama, in programma inizialmente per l’estate 2021, è stato rimandato e riprogrammato con un nuovo calendario per il prossimo anno. (altro…)... -
Irama, dal 18 giugno il nuovo singolo “Melodia Proibita”
Melodia Proibita il secondo singolo di Irama, dopo La genesi del tuo colore eseguito (in isolamento causa Covid) al Festival di Sanremo 2021. (altro…)... -
“La genesi del tuo colore” di Irama sul podio dei brani più trasmessi
Irama sale sul "podio dei vincitori". Con il suo brano sanremese La genesi del tuo colore il giovane artista conquista un posto nelle prime tre posizioni della classifica dei brani più trasmessi della settimana. In vetta si riconferma per la...