Ivana Spagna inaugura a Torino il Pass Club, grandi ospiti nel mese di dicembre

13
Dic
2012
Pubblicato da:

Apre a Torino il Pass Club, un nuovo modo di vivere la notte, con musica di qualità, divertimento e grandi nomi della musica. Nel cuore del capoluogo piemontese, e in particolare a Via Rodi, il Pass Club sarà un luogo speciale e raffinato che offrirà ai clienti intrattenimento e novità. Ad inaugurare questo club ci sarà…

Ivana Spagna: la cantante taglierà il nastro inaugurale giovedì 20 dicembre, alle ore 20.30. Spagna si esibirà cantando i suoi successi, come Gente Come Noi“, “Easy Lady” e “Il Cerchio Della Vita. L’ingresso costa 55 euro, comprensivo di cena à la carte e spettacolo live. Per partecipare solo al concerto, invece, toccherà spendere 30 euro.

Venerdì 21 dicembre, invece, spazio alla solidarietà con un concerto natalizio di beneficenza con i Free Voices Gospel Soloist mentre per venerdì 27 dicembre sarà di scena la grande voce di Jenny B.

Come sfondo, oltre alle volte in mattone rosso tipiche delle architetture settecentesco-ottocentesche che ospitano il Pass Club, armonicamente fuse con elementi moderni essenziali in puro stile hig-tech, una resident band d’eccezione: i Discoinferno guidati da Paolo Bruno.