J-Ax lascia Newtopia, l’agenzia punta su Fedez
2018
La rottura tra Fedez e J-Ax è ormai cosa nota da tempo, ma tra i due le cose andrebbero talmente male che il rapper di Domani Smetto ha deciso di abbandonare l’etichetta fondata 5 anni fa con l’ex collega.
E’ un addio definito anche in campo lavorativo tra il futuro marito di Chiara Ferragni e il rapper degli Articolo 31: J-Ax ha fatto sapere che ha deciso, in seguito ai diverbi avuto con l’amico, di abbandonare anche l’etichetta discografica che avevano creato insieme all’inizio di Comunisti col Rolex. La stagione fortunata della coppia sembra così essere arrivata alla frutta sotto molteplici aspetti.
La notizia arriva direttamente da un comunicato diffuso della stessa Newtopia, nel tardo pomeriggi di ieri:
“Fedez e J-Ax, dopo 5 anni di collaborazione artistica ed imprenditoriale, annunciano di voler tornare alle loro carriere soliste. Dopo aver battuto ogni record di vendite, certificazioni e sold out nei live che li hanno visti protagonisti, da oggi in poi saranno impegnati nei loro progetti singoli. Entrambi gli artisti stanno già lavorando ai loro rispettivi dischi e, mentre J-Ax celebrerà i suoi 25 anni di carriera, Fedez tornerà al banco di X Factor, per la sua quinta stagione da giudice. L’agenzia Newtopia, in base agli accordi raggiunti dai due artisti, proseguirà il suo percorso con Fedez.”
- Notizie
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...