James Taylor, dall’America all’Italia con tre live a luglio
2018
Ultimamente è stato molto nominato in Italia per il duetto emozionate realizzato sul palco del Teatro Ariston assieme a Giorgia. Il cantautore statunitense parte per il tour mondiale e passa, ancora, dall’Italia.
Nell’anno della sua speciale ospitata a Sanremo, James Taylor tornerà presto in Italia: si sono aperte oggi, lunedì 26 febbraio, le vendite per i suoi tre concerti che si svolgeranno in alcune delle location più suggestive italiane.
Il cantautore statunitense, sei Grammy, 100 milioni di dischi venduti e un posto sia nella Rock and Roll Hall of Fame che nella Songwriters Hall of Fame, sarà nel nostro Paese nell’estate 2018:
20 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
22 luglio Pompei, Teatro Antico
23 luglio Roma, Terme di Caracalla
Sullo stesso palco, per un double bill, Taylor sarà accompagnato da un’amica di lunga data e collega, Bonnie Raitt, in tour con il suo 20 album Dig In Deep.
In totale, i due cantautori hanno alle spalle più di trenta progetti completati, quindi non ci dovrebbe essere mancanza di materiale per le set-list del tour!
- Concerti
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...