Jay-Z compra un’isola alle Bahamas

15
Apr
2013
Pubblicato da:

C’è chi in estate decide di affittare un appartamento e chi di andare in un residence; c’è chi ha la possibilità di acquistare una casa per le vacanze e chi finisce per non accontentarsi e punta su un’intera isola: è il caso del rapper e produttore americano Jay-Z, che ha acquistato un’intera isola per trascorrere delle vacanze esclusive con la moglie Beyoncé e la figlioletta Blue Ivy.

La notizia arriva direttamente dai siti di gossip americani, e parla dell’acquisto di un’isoletta nella regione del North Abaco alle Bahamas. “Jay sta cercando un’isola privata per trascorrere le vacanze con la famiglia – riporta Perezhilton.com – prima di tutto per rendere speciale il quinto anniversario di nozze con Beyoncé, ma anche per poter andare liberamente in spiaggia con Blue senza troppa gente intorno.

Jay-Z, secondo alcuni tabloid britannici, starebbe per firmare un assegno pari a 2 milioni e mezzo di euro da investire nelle Abaco Islands. L’idea di comperare un’intera isola sarebbe venuta in mente al rapper dopo aver letto di Necker Island, l’isola delle Virgin Island che da anni è proprietà del magnate Richard Branson della Virgin.