Jennifer Lopez è la star più potente del mondo secondo Forbes
2012
Forbes ha pubblicato la sua classifica annuale delle 100 celebrità più potenti, e il verdetto di quest’anno è stato quantomeno inaspettato:
Dopo la leadership di Lady Gaga lo scorso anno e di Oprah Winfrey quello precedente, la prima star al mondo del 2012 non è nientemeno che Jennifer Lopez.
La pop star latina si aggiudica la posizione più alta della classifica per la prima volta, grazie ad un rilancio straordinario della sua carriera che è riuscito a farla riemergere tra le star dopo una serie di flop catastrofici: fino ad un paio di anni fa, infatti, J. Lo sembrava finita; gli ultimi suoi album non avevano riscosso l’ombra del successo a cui era abituata, e anche la sua avventura nel mondo del cinema si era rivelata un disastro (su tutti El Cantante, film in cui appariva insieme all’ormai ex marito Marc Anthony).
Nel 2010 la svolta: la cantante approda come giudice al talent show American Idol, grazie al quale ottiene una nuova piattaforma mediatica per dare visibilità ai suoi progetti musicali e riguadagnare popolarità con il grande pubblico. Questo, e una serie innumerevole di progetti correlati (dai profumi alle linee di vestiti) l’hanno portata a conquistare il primato nella classifica.
Seguono la star della tv americana Oprah Winfrey e Justin Bieber, che lo scorso anno hanno guadagnato le cifre impressionanti di 165 e 55 milioni di dollari.
Vi proponiamo qui sotto la Top Ten al completo!
- Notizie
Categorie:
- Britney Spears,
- classifica,
- classifica Forbes,
- Forbes 2012,
- Jennifer Lopez,
- Justin Bieber,
- Katy Perry,
- Kim Kardashian,
- Lady Gaga,
- Oprah Winfrey,
- Rihanna,
- Top 100 Celebrities
Tags:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Britney Spears “Non salirò più su un palco finché sarò sotto la tutela di mio padre”
"I quit". E' una Britney Spears frustrata, arrabbiata e delusa quella che si sfoga su Instagram e annuncia ai suoi fan che non si esibirà più sul palcoscenico fino a quando suo padre avrà il controllo sulla sua vita. (altro…)... -
Britney Spears si ritira dalla musica: le dimissioni e le parole del manager
Lo storico manager di Britney Spears si è dimesso come conseguenza della scelta della cantante di lasciare definitivamente il mondo della musica. (altro…)...