Jova Beach Party si completa con Marina di Cerveteri e Lido Degli Estensi
2019
Si arriva finalmente alle 15 date annunciate nella conferenza stampa di dicembre: Jovanotti svela gli ultimi due appuntamenti che mancavano nel calendario del Jova Beach Party, contemporaneamente al raggiungimento del sold out per altre appuntamenti.
“JOVANOTTI nel Lazio sarà a MARINA DI CERVETERI – Nuova data a LIDO DEGLI ESTENSI. Quindicesima spiaggia scelta per il JOVA BEACH PARTY” scrive il suo staff sui social, spiegando “A seguito della cancellazione di Ladispoli, è la spiaggia di Marina di Cerveteri la nuova location del Jova Beach Party.”.
Per i biglietti del nuovo concerto laziale, lo staff precisa “I biglietti precedentemente acquistati per la data di Ladispoli restano validi per lo show del 16 luglio a Marina di Cerveteri. Chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 31 gennaio 2019”.
Sarà quindi una grandissima festa per Jovanotti e per tutti coloro che si sono già impossessati dei biglietti, che continuano ad andare “a ruba” tanto che alcuni appuntamenti sono già sold out.
“LIGNANO SABBIADORO, RIMINI, ALBENGA e VIAREGGIO da alcuni giorni sono SOLD OUT!” festeggia il cantautore su Facebook “La richiesta di biglietti per i JOVA BEACH PARTY è incredibile, il nostro entusiasmo era il punto di partenza quando ci siamo imbarcati in questo progetto ma non avevamo idea di come sarebbe stata presa questa idea nuova da parte del pubblico, e oggi io insieme e a tutta la squadra coinvolta (compresi i comuni, il WWF e tutti quelli che stanno collaborando) siamo davvero felici e motivati ancora di più verso la realizzazione di una cosa bella, nuova e autentica, che esce dall’ordinario in tutti i sensi, e racconta anche quanto desiderio di novità c’è in moltissimi.”.
- Concerti
Categorie:
-
#lannodellatigre. Lorenzo torna nel 2022?
Jovanotti torna con nuovi progetti nel 2022? Nulla di certo, ma quell'hashstag usato su Instagram non sembra casuale e i fan di conseguenza hanno iniziato a sperare. (altro…)... -
Jovanotti all’opera “Scrivere canzoni, il resto arriverà”
Jovanotti si rimette alla scrivania, imbraccia la chitarra e scrive. Per l’artista il 2021 sarà l’anno della nuova musica, aspettando tempi migliori per tutto il resto. “Ho sognato che si faranno concerti e ci saremo tutti e nel sogno... -
Sanremo, che il 2021 sia l’anno con Jovanotti?
Amadeus non si rassegna e lancia ancora una volta un appello pubblico all’amico Lorenzo Cherubini. Il conduttore sarà al timone del prossimo Festival assieme a Fiorello, riconfermato dopo il successo della passata edizione. (altro…)...