Jovanotti prossimo ad un tour: RIMINI in vista
2018
Jovanotti annuncia grandi sorprese e un tour, forse, in partenza dalle spiagge di Rimini nella prossima estate. La notizia non suona nuova, ma questa volta a parlare di concerti è proprio il diretto interessato.
Lorenzo Cherubini sui social parla di “festa” e cita anche la città di Rimini “Sono in studio, alle prese con un’idea sulla quale sto lavorando da un po’ e che spero di presentarvi presto. Presto, ma non prestissimo”.
Il cantautore potrebbe tornare il prossimo anno con brani inediti, un nuovo album e probabilmente anche un nuovo tour. Tra i nomi più possibili della prossima estate, quello di Jovanotti si aggiunge ai già certi Marco Mengoni, Vasco Rossi e al possibile ritorno anche di Luciano Ligabue.
Per il 2019 si vocifera di un viaggio per le spiagge italiane “Una sorta di villaggio evento, con concerti, incontri, presentazioni e un temporary shop”.
E così mentre si avvicina il momento dell’uscita del dvd che racconta il suo ultimo tour, atteso per il 30 novembre, Jovanotti fa questo inaspettato annuncio e i fan iniziano a sognare. Il suo ultimo disco è Oh,Vita! pubblicato nel 2017 ma che lo ha tenuto impegnato con eventi di vario tipo fino alle passate settimane.
Dopo una breve pausa estiva, passata a bordo di una barca a vela, il cantante sarebbe già pronto per tornare con nuova musica.
- Notizie
Categorie:
-
#lannodellatigre. Lorenzo torna nel 2022?
Jovanotti torna con nuovi progetti nel 2022? Nulla di certo, ma quell'hashstag usato su Instagram non sembra casuale e i fan di conseguenza hanno iniziato a sperare. (altro…)... -
Jovanotti all’opera “Scrivere canzoni, il resto arriverà”
Jovanotti si rimette alla scrivania, imbraccia la chitarra e scrive. Per l’artista il 2021 sarà l’anno della nuova musica, aspettando tempi migliori per tutto il resto. “Ho sognato che si faranno concerti e ci saremo tutti e nel sogno... -
Sanremo, che il 2021 sia l’anno con Jovanotti?
Amadeus non si rassegna e lancia ancora una volta un appello pubblico all’amico Lorenzo Cherubini. Il conduttore sarà al timone del prossimo Festival assieme a Fiorello, riconfermato dopo il successo della passata edizione. (altro…)...