Jovanotti si prepara ad un nuovo capitolo, il libro “SBAM!” arriva in libreria
2017
Si apre un nuovo capitolo della nuova saga di Jovanotti: il primo singolo Oh,Vita! del prossimo omonimo album è già una hit in radio e tra pochi giorni arriverà in tutta Italia anche il nuovo libro.
SBAM! uscirà qualche giorno dopo il disco, il 5 di dicembre: il libro sarà un racconto, un diario di viaggio ricco di approfondimenti e racconti del nuovo disco Oh, Vita! atteso per il 1° dicembre. Per questo disco l’artista ha annunciato proprio nei giorni scorsi le tracce che lo compongono.
> tracce e testi di OH, VITA <
Il libro sarà composto da ben 180 pagine di contenuti esclusivi, fatti di racconti inediti, illustrazioni e immagini del dietro le quinte, e uno speciale racconto personale dell’artista sulla sua carriera e sul nuovo disco, che conta sulla preziosa collaborazione con Rick Rubin.
“E’ un libro-rivista-esperimento che abbiamo costruito nei mesi in cui nasceva il disco, come un viaggio parallelo. Metà delle 180 pagine sono occupate da un mio racconto, le altre sono una sorpresa continua” scrive su Facebook.
Il diario di viaggio di Jovanotti è, come sostiene lui, un esperimento, un confronto tra quello che è successo, che succede oggi e quello che ci si aspetta dal futuro, un futuro fatto oggi di un grandissimo tour italiano in programma per il prossimo anno. Il tour si compone di 50 date in tutta Italia, alcune delle quali già oggi sold out.
- Notizie
Categorie:
-
#lannodellatigre. Lorenzo torna nel 2022?
Jovanotti torna con nuovi progetti nel 2022? Nulla di certo, ma quell'hashstag usato su Instagram non sembra casuale e i fan di conseguenza hanno iniziato a sperare. (altro…)... -
Jovanotti all’opera “Scrivere canzoni, il resto arriverà”
Jovanotti si rimette alla scrivania, imbraccia la chitarra e scrive. Per l’artista il 2021 sarà l’anno della nuova musica, aspettando tempi migliori per tutto il resto. “Ho sognato che si faranno concerti e ci saremo tutti e nel sogno... -
Sanremo, che il 2021 sia l’anno con Jovanotti?
Amadeus non si rassegna e lancia ancora una volta un appello pubblico all’amico Lorenzo Cherubini. Il conduttore sarà al timone del prossimo Festival assieme a Fiorello, riconfermato dopo il successo della passata edizione. (altro…)...